News

ABT rivoluziona l'Audi RS4 con il pacchetto S.

di Demasi Ivan

5 Ottobre 2020

ABT Sportsline presenta l'edizione speciale ABT RS4-S,questo mostro eroga ben 510CV grazie al nuovissimo pacchetto aerodinamico e non solo.

AERODINAMICA
Il look fa girare la testa grazie all'ABT Aerokit. Incluso nella fornitura: labbro anteriore ABT aggiuntivo con nome del modello, pale anteriori e ventilazione della timoneria, che sono adornati da una vera pinna in carbonio. Sono inclusi anche uno spoiler posteriore in CFRP e un inserto della gonna posteriore. Infine, il sistema di scarico in acciaio inossidabile ABT: quattro terminali in fibra di carbonio da 102 mm sottolineano l'aspetto sicuro di sé. I cerchi in lega da 21 pollici ABT SPORT GR si presentano in nero lucido.

INTERNI
L'ABT RS4-S ha anche un interno dinamico: i loghi RS4-S sono caratterizzati dalla rifinitura dei sedili, dai battitacco e dai tappetini. Un distintivo con l'emblema aggiunge il tocco finale agli interni. Per un costo aggiuntivo, sono disponibili fibra di carbonio per i gusci dei sedili, i rivestimenti del telaio dei sedili e le coperture del cruscotto e il nuovo aggiornamento in pelle e carbonio per il volante. In quanto tale, la power station offre un piacere di guida ancora maggiore.

MOTORE
L'edizione speciale ABT RS4-S presenta un allettante pacchetto aerodinamico e offre chiaramente maggiori prestazioni: 510 CV (375 kW) e 660 Nm sono i dati chiave. Ciò significa un aumento di 60 CV o 44 kW e 60 Nm rispetto allo standard 450 CV (331 kW). Ciò è reso possibile dalla centralina high-tech ABT Engine Control e da una speciale copertura della presa d'aria. L'accelerazione è altrettanto impressionante: da zero a 100 km/h in 3,9 secondi. Se questo non vi basta è possibile avere un ulteriore aggiornamento delle prestazioni,grazie ad ABT Power S è disponibile a un costo aggiuntivo e raggiungerà 530 CV (390 kW) e 680 Nm. Come extra esclusivo per questa versione, è disponibile su richiesta un aumento della V-max a 300 km/h.


Per garantire che le dinamiche longitudinali e laterali siano perfettamente bilanciate, il pacchetto include anche molle di sospensione regolabili in altezza ABT e barre antirollio ABT sugli assi anteriore e posteriore. Il più grande sintonizzatore di veicoli al mondo di Audi e VW fornisce anche la sospensione del coilover ABT a un costo aggiuntivo.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus