diDemasi Ivan 17 Giugno 2020 Fordha annunciato ilritorno della Mustang Mach 1 dopo 17 anni di assenza.La Mustang torna con un motore V8 sotto al cofano che eroga ben 480CV. Ford ha modificato il frontale per migliorare la gestione del raffreddamento del motore. Aggiungendo poi l’Handling Package, arrivano uno splitter frontale, uno spoiler posteriore dotato di un Gurney Flap ed altri elementi aerodinamici che favoriscono la deportanza dell’auto. Tutto l’assetto è stato poi modificato per favorire il comportamento in pista. Anche il fondo della vettura è stato ridisegnato ed allungato per motivi aerodinamici. I cerchi in lega sono da 19 pollici. Piccoli ritocchi pure agli interni con alcune personalizzazioni dedicate, soprattutto a livello di plancia. Sotto al cofano il propulsore della Ford Mustang Mach 1 è il classico V8 5.0 aspirato da 480 CV, proposto di serie con il cambio manuale sei marce Tremec della GT350 con rev-match, frizione bidisco e corsa accorciata della leva. L’automatico 10 marce è comunque disponibile in opzione. Il propulsore adotta il kit aspirazione della Shelby GT350 e gli elementi aggiuntivi per il raffreddamento del motore e del cambio derivati dalla GT500. Per favore, permetti a JavaScript di visualizzare icommenti forniti da Disqus.’
"Guarda che cosa hai fatto! Scendi subito: povero animale, cosa hai combinato": ecco come inizia…
"Se premi questo pulsante la tua auto si distruggerà": allarme tremendo, tutti i meccanici te…
Ti resta un solo giorno per adeguarti: ufficiale, dal 15 Ottobre scatta il vincolo e…
"Mostrami le analisi: se sei pulito, ti rinnovo la patente": non lo sanno in molti,…
Le dashcam sono legali, ma ci sono regole precise su cosa puoi registrare e come…
La patente digitale è già realtà: si può visualizzare sullo smartphone tramite l’app IO. Ecco…