Nuova Porsche Targa 4 e 4S:Caratteristiche e specifiche.

 

diDemasi Ivan 18 Maggio 2020 Le migliori prestazioni dei nuovi modelli a trazione integrale vanno di pari passo con l’ulteriore sviluppo della trazione anteriore. L’unità frizione e differenziale è raffreddata ad acqua e ha dischi frizione rinforzati per una maggiore robustezza e una maggiore capacità di carico. L’aumentata coppia di azionamento della frizione migliora la precisione di regolazione e la funzione dell’azionamento dell’asse anteriore aggiuntivo. Nel complesso, la trazione anteriore migliorata con PTM (Porsche Traction Management) contribuisce a una trazione ancora migliore in tutte le condizioni stradali. EQUIPAGGIAMENTIEntrambe le auto sportive sono equipaggiate di serie con cambio a doppia frizione (PDK) a otto velocità e Porsche Traction Management (PTM) a trazione integrale di serie per offrire il massimo piacere di guida. In alternativa, la 911 Targa 4S può essere ordinata con il cambio manuale a sette velocità di nuova concezione, con il quale è incluso il pacchetto Sport Chrono. La nuova tecnologia è stata inoltre integrata per estendere la gamma di funzionalità per entrambi i modelli 911 e, per la prima volta, è disponibile Porsche InnoDrive, che include il controllo automatico della velocità adattivo. Grazie alla funzione Smartlift avanzata, l’altezza da terra può essere programmata in modo tale da essere sollevata per l’uso quotidiano. L’elenco di opzioni è completato da una vasta gamma di Porsche Tequipment e nuove opzioni di personalizzazione di Porsche Exclusive Manufaktur.Porsche amplierà ulteriormente la combinazione di elementi di stile tradizionale, design senza tempo e tecnologia all’avanguardia in un’edizione speciale della Targa 911, che farà il suo debutto a giugno. PNEUMATICI E FRENI L’impostazione della dinamica di guida per la 911 Targa 4 comprende pneumatici 235/40 ZR su cerchi in lega da 19 pollici sull’asse anteriore e pneumatici 295/35 ZR su cerchi da 20 pollici sull’asse posteriore. Di serie, il modello 4S è equipaggiato con pneumatici ZR 245/35 sulle ruote anteriori da 20 pollici e pneumatici ZR 305/30 sulle ruote posteriori da 21 pollici. Sulla Targa 4, la decelerazione è curata su entrambi gli assi da dischi freno da 330 millimetri con pinze fisse monoblocco a quattro pistoncini nere. Le pinze dei freni verniciate di rosso sulla Targa 4S hanno sei pistoni al lato anteriore sull’asse, quattro nella parte posteriore mentre i suoi dischi misurano 350 mm davanti e dietro. Il Porsche Composite Brake (PCCB) Porsche può essere ordinato come opzione. Per favore, permetti a JavaScript di visualizzare icommenti forniti da Disqus.’