Napoli, non parcheggiare mai in questi posti: ti ritrovi un cadavere tra le ruote | Peggio di un film horror

parcheggio notturno - pexels- automotore

parcheggio notturno - pexels- automotore

Nuovo allarme per chi guida e soprattutto, deve lasciare l’auto in sosta. Specie a Napoli: non parcheggiare mai in questi posti. Il motivo è raggelante: ti ritrovi un cadavere tra le ruote. Peggio di un film horror. E tutto vero.

Terribile, pazzesco, da non riuscire a prendere sonno. Impossibile da dimenticare: scena agghiacciante, tremenda anche solo da immaginare.

Immagina, appunto, di dover lasciare la tua auto in parcheggio e, a un tratto, di ritrovarti con un cadavere tra le ruote. Una scena orribile.

Il parcheggio auto è di per sé da sempre uno dei problemi più sentiti dagli automobilisti. In città la situazione è spesso caotica: spazi ridotti, strisce blu costose, divieti di sosta, traffico intenso.

Riuscire a trovare un posto libero, soprattutto nelle ore di punta, può trasformarsi in una vera impresa, capace di innervosire anche il guidatore più paziente. 

La scena è tremenda: un cadavere tra le ruote: non lasciare mai l’auto lì

Se tutto questo non bastasse, a volte si verificano situazioni anomale e perfino agghiaccianti che peggiorano ulteriormente le cose. C’è chi si ritrova la macchina bloccata da un altro veicolo parcheggiato in modo scorretto, magari con il proprietario introvabile. Oppure chi, dopo aver lasciato l’auto regolarmente, torna e la trova graffiata, urtata o addirittura danneggiata gravemente da manovre azzardate di altri automobilisti.

Non mancano episodi ancora più inquietanti: non tanto, o non solo almeno, auto svaligiate durante la sosta, gomme tagliate da vandali, specchietti rotti per dispetto. In certi quartieri o parcheggi isolati, la paura è anche peggiore. Si, perché ci si può trovare al cospetto di un cadavere. Un essere umano privo di vita, morto, lì, proprio accanto alla propria auto.

controllo-notte-polizia-Depositphotos.com- automotore
controllo- notte- polizia- Depositphotos.com- automotore

Orrore a Napoli, un cadavere vicino l’auto

Succede a Napoli. Anzi, è già successo. Con il rinvenimento di un cadavere in strada: un uomo, ad oggi non identificato, trovato senza vita. Di origine apparentemente nord africana, l’uomo, intorno ai 50 anni di età, almeno da quel che è emerso fino ad ora stando ai primi riscontri, è stato trovato senza vita.

Sul posto i carabinieri della compagnia Centro e della stazione di Posillipo, Napoli, hanno subito avviato le indagini. Rilievi sono in corso d’opera attraverso l’operato della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli e delle compagnie Napoli Centro. Al di là dei riscontri definitivi che emergeranno, il dato di base è inquietante di per sé. Vai a sostare l’auto e ti trovi un morto tra le gomme: orribile, ma vero.