MotoGP: Pramac Racing svela la nuova livrea del 2022.

Pramac Racing presenta la nuova livrea della Ducati di MotoGP con i piloti alla guida nei test ufficiale a Sepang questa settimana.

Si tolgono i veli e parte, per la Pramac, la stagione 2022 di MotoGP. I portacolori del Team saranno anche quest’anno Johann Zarco e Jorge Martin. Entrambi i piloti avranno a disposizione la versione delle Ducati Desmosedici GP22 ufficiali.

LEGGI ANCHE: MotoGP, Tech3 KTM svela la nuova livrea del 2022.

Johann Zarco

“Sono davvero felice di correre un’altra stagione con Pramac Racing. La continuità è importante, per migliorarsi e per portare avanti progetti ambiziosi.  Con il team abbiamo costruito un ottimo rapporto e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto la passata stagione. Non vedo l’ora di partire per i test e salire in moto. Sarà una grande stagione.”

Jorge Martin

“La passata stagione è stata la più intensa della mia vita, un susseguirsi di emozioni fortissime, momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità. Insieme a Pramac Racing abbiamo iniziato a costruire qualcosa di speciale. L’anno scorso abbiamo buttato le basi, quest’anno siamo pronti per grandi cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Le 10 auto a benzina più vendute nel mese di Gennaio 2022.

Gio Feb 3 , 2022
TweetSharePin Sono stati diffusi i dati d’immatricolazione in Italia di Gennaio 2022 e di conseguenza è uscita anche la classifica dei modelli più venduti a benzina. Tra le 10 auto a benzina più vendute in Italia a Gennaio 2022 domina la Volkswagen. LEGGI ANCHE: Immatricolazioni auto in Italia – calo […]