MotoGP: Marc Marquez torna in pista a Portimao con la RC213V-S.

Marc Marquez torna in pista

Marc Marquez della Honda torna in pista, continuando a migliorare mentre ci avviciniamo alla nuova stagione 2022 di MotoGP.

Il catalano è tornato in azione pochi giorni fa praticando motocross sul circuito di Ponts (Lleida) e ha riscontrato sensazioni positive e ha fatto un altro passo avanti questo fine settimana affrontando un prezioso test privato all’Autódromo Internacional do Algarve misurandosi così anche con la velocità.

Avendo confermato un netto miglioramento della diplopia con cui ha fatto i conti negli ultimi mesi, il pilota della Honda ha iniziato a registrare progressi costanti. Marc Marquez torna in pista a Portimao dove ha condiviso la pista col fratello, Alex Marquez.

LEGGI ANCHE: MotoGP, le date delle presentazioni dei team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

McLaren F1 annuncia la data di presentazione della nuova vettura 2022.

Lun Gen 17 , 2022
TweetSharePin Oggi, la McLaren ha annunciato la data di presentazione della nuova vettura di Formula 1 del 2022, il costruttore inglese toglierà i veli l’11 febbraio. La squadra, arrivata quarta nel 2021, è decisa a fare meglio, grazie all’ottima coppia di piloti formata da Daniel Ricciardo e Lando Norris. LEGGI […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox