MotoGP: Marc Marquez salta il Gp d’Argentina 2022

Marc Marquez salta il Gp d'Argentina 2022
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Marc Marquez della Honda salta anche il Gp d’Argentina 2022 di MotoGP a causa della sua diplopia. Lo spagnolo deve ancora recuperare.

Marc Marquez è stato visitato dal suo oculista, il dottor Sanchez Dalmau, all’Hospital Clinic di Barcellona lunedì 28 marzo, dov’è stato sottoposto al suo secondo controllo medico dopo l’incidente avuto nel warm-up del GP d’Indonesia una settimana prima.

LEGGI ANCHE: Ecco cos’è successo a Bottas durante il Gp di Jeddah di F1 2022.

In questo nuovo esame, il dottor Sanchez Dalmau ha confermato che la diplopia di Marc Marquez mostra un notevole miglioramento e ribadisce che la progressione della sua vista è molto favorevole. Come è successo per l’ultimo episodio di diplopia, Marquez continuerà ad effettuare un trattamento conservativo con controlli regolari. 

Il pilota del Repsol Honda Team non prenderà, quindi, parte al prossimo round del Campionato del Mondo MotoGP che si svolgerà questo fine settimana in Argentina portando avanti il suo recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp di Jeddah di F1 2022: i migliori e i peggiori

Mar Mar 29 , 2022
TweetSharePin Ecco le nostre pagelle del Gp di Jeddah F1 2022. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica: LEGGI ANCHE: Gossipando in F1! Fernando Alonso e Linda Morselli si dicono addio. Pagelle GP di Jeddah di F1 2022: PILOTA VOTO COMMENTO Max Verstappen […]