MotoGP, Gran Premio d’Argentina rinnovato fino al 2025.

Crediti: MotoGP.com

Dopo la conferma del GP d’Argentina previsto per aprile 2022, la MotoGP e i suoi organizzatori hanno firmato il nuovo accordo che assicura lo svolgimento del Gran Premio di MotoGP della Repubblica argentina per altri tre anni, fino al 2025.

Grazie a questo nuovo accordo la MotoGP andrà ancora una volta in Argentina, come succede già dal 2014 e che è stata interrotta soltanto dagli effetti della pandemia di Covid-19.

LEGGI ANCHE: Maverick Viñales salterà il Gp delle Americhe ad Austin.

Termas de Río Hondo presenterà dei miglioramenti alle sue strutture e alle vie di comunicazione, ma anche il circuito del Gran Premio d’Argentina sarà migliorato, infatti si presenterà con il suo rinnovato paddock e con il suo nuovo sistema di segnalazione elettronica di ultima generazione che permetteranno di incrementare la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo Giulia GTA è sold-out.

Ven Ott 1 , 2021
TweetSharePinAlfa Romeo Giulia GTA è sold-out, quindi come ha definito anche la casa del biscione, la GTA diventa a tutti gli effetti una “collector’s car”. Giulia GTA è stata presentata alla stampa internazionale nel maggio scorso, le 500 unità numerate previste da Alfa Romeo sono andate tutte esaurite. I clienti […]