MotoGP: Gp d’Austrialia cancellato, quello dell’Algarve prenderà il suo posto.

Foto: MotoGP.com

La MotoGP ha annunciato che il Gp d’Austrialia a Phillip Island è stato cancellato. La FIM ha dovuto cancellare il Red Bull Australian Grand Prix a causa delle restrizioni Covid-19.

L’attuale pandemia di Covid-19 e le conseguenti complicazioni di viaggio e i vincoli logistici non hanno reso possibile confermare l’evento che quindi non sarà presente nel calendario del 2021.

LEGGI ANCHE: MotoGP, Yamaha dice addio a Viñales

In conseguenza a questo cambiamento, il Gran Premio della Malesia del 2021 è stato anticipato e si svolgerà una settimana prima del previsto, dal 22 al 24 ottobre, il fine settimana immediatamente successivo al Gran Premio della Thailandia OR.

Inoltre, nel calendario della MotoGP si aggiungerà il Gran Premio dell’Algarve. La MotoGP tornerà a Portimao dal 5 al 7 novembre, la settimana prima del Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana, il che significa che l’iconico Autódromo Internacional do Algarve accoglierà la MotoGP per un secondo Gran Premio in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: Gp d'Australia cancellato.

Mar Lug 6 , 2021
TweetSharePinIl Gp d’Australia di Formula 1 è stato cancellato, non prenderà parte al calendario 2021 delle monoposto più veloci al mondo. La gara era in programma dal 19 al 21 novembre all’Albert Park di Melbourne, ed era il 21° round. LEGGI ANCHE: MotoGP – Gp d’Austrialia cancellato, quello dell’Algarve prenderà […]