MotoGP: Fabio Quartararo può vincere il mondiale già nel prossimo GP?

Crediti foto: Twitter @YamahaMotoGP

La stagione sta per finire, e i candidati al titolo sono Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia, ma al prossimo gp – quello dell’Emilia Romagna a San Marino – il francese leader del campionato più vincere il mondiale?

Il Campionato del Mondo MotoGP 2021 si avvicina alla termine, infatti rimangono solo tre round. Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) ha il suo primo match point al prossimo GP dell’Emilia-Romagna a San Marino, essendo che ha ben 52 punti in più sul secondo, cioè Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team).

LEGGI ANCHE: Svelato il calendario provvisorio di MotoGP 2022.

Quindi, potremmo già vedere una conclusione a questo fantastico mondiale oppure potremmo vedere altre grandi battaglie in questi ultimi colpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La presentazione della nuova Maserati Grecale posticipata al 2022.

Lun Ott 18 , 2021
TweetSharePinLa presentazione della nuova Maserati Grecale originariamente prevista per il 16 novembre 2021, è posticipata alla primavera del 2022, questo ha comunicato il tridente. LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Maserati Levante? Maserati ha spiegato che questo ritardo è causato dalla scarsità di semiconduttori, infatti la quantità di produzione non […]