Morbidelli in ospedale per ragioni precauzionali.

Morbidelli in ospedale per ragioni precauzionali.
Crediti foto: Yamaha MotoGP

Morbidelli in ospedale per ragioni precauzionali. Franco Morbidelli ha trascorso la notte in ospedale dopo una caduta occorsa ieri sul circuito di Portimao, in Portogallo. L’incidente è avvenuto durante una sessione di allenamento con una moto stradale.

Il pilota italiano, membro del team Prima Pramac Racing, è stato trattenuto al Faro Hospital per ragioni “precauzionali e di sicurezza”, come riportato dal team stesso.

Morbidelli era in pista insieme ad altri piloti della VR46 Riders Academy, tra cui Valentino Rossi e i fratelli Marc e Alex Marquez del Gresini Racing MotoGP. La sessione di allenamento comprendeva anche i protagonisti del Mondiale delle derivate di serie impegnati nei test ufficiali WorldSBK.

LEGGI ANCHE: Team MotoGp 2024, lista completa

Franco Morbidelli si trovava alla guida di una Ducati Panigale V4S quando è caduto alla curva 9 del circuito. I primi esami medici effettuati in ospedale hanno fornito indicazioni incoraggianti, ma al momento rimane un punto interrogativo la sua presenza ai test di Sepang, in programma dal 6 febbraio, e sulla sua forma fisica.

La comunità sportiva resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Morbidelli e sulla sua partecipazione ai prossimi eventi.

Morbidelli in ospedale per ragioni precauzionali.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *