“Mi faccia il pieno” “Sono 7.50€, grazie” | Approvati i PREZZI VERDI per questo weekend: risparmi ovunque

Pieno a 7,50 - automotore

Pieno a 7,50 - automotore

“Mi faccia il pieno”: la più classica delle domande che avanziamo tutte le volte quando ci si reca, per ovvia necessità, al distributore. E che fa paura. O almeno, faceva paura: per i costi alti, ovviamente. Ma da ora non più: approvati i prezzi ‘Verdi’.

Che cosa sono i prezzi verdi? Lo spieghiamo subito: ed è fantastico. Per questo weekend, e a partire da ora in poi, potrai risparmiare tantissimo.

Più di quanto tu possa immaginare. Prova a andare a fare rifornimento, e vedrai che cosa accadrà. Il salasso a cui sei abituato, sarà presto un ricordo.

D’accordo, un brutto ricordo: ma non impatterà più nel presente. La spiegazione, in effetti, del perché, è tutta proprio nella risposta che otterrai.

Se andrai a domandare di farti il pieno, infatti, in questo fine settimana e oltre, la risposta sarà: “Sono 7.50€, grazie”. E quasi non crederai alle tue orecchie.

Che svolta, arrivano i prezzi verdi: super risparmio

Ho capito bene? Te lo domanderesti ma, certo, con scaltrezza, non lo diresti ad alta voce. E non perché magari potresti temere che alla pompa si siano sbagliati, questo è impossibile. Ma più che altro perché, quando ci si trova di fronte a un incredibile vantaggio, non si vuol rischiare nulla a prescindere, come se si temesse quasi di aver le traveggole, di sognare, di aver frainteso.

Qui però non si tratta di prolungare un sogno, come quando di notte voliamo con la fantasia e immaginiamo cose bellissime e siamo consapevoli di doverci risvegliare, e vorremmo che non accadesse. Qui, pur strabuzzando gli occhi, è la pura realtà. Vai al distributore, ti fai fare il pieno, e paghi solo 7 euro e cinquanta.

benzina-Depositphotos.com- automotore

Rifornimento a prezzo bassissimo, ma visto prima

Sì esatto: solo questa cifra bassissima, che in genere non si serve che a fare ‘due passi’ e a riempire una inezia del tuo serbatoio, e che consumeresti quasi anche solo con una semplice accelerata. E invece, in questo caso, ti fai il pieno. Proprio perché sono stati ufficialmente approvati i prezzi verdi: di che cosa si tratta? Ecco la risposta.

Da questo weekend risparmi ovunque perché è arrivata le definizione del prezzo per il pieno elettrico della tua auto green. Ed è per questo che lo chiamano prezzo verde. Infatti i prezzi verdi non sono riferiti alla pompa di color verde che di solito indica la benzina, ma al rifornimento della tua auto elettrica, a zero emissioni. Se scegli lei, risparmi tantissimo.