Mercedes F1 mostra un nuovo teaser della nuova vettura 2022. Ma…

La Mercedes continua ad infiammare i fan mostrando un nuovo teaser della vettura che gareggerà alla stagione 2022 di F1, ma può essere un bluff.

Dopo la scorsa anticipazione che trovate cliccando qui e dopo aver acceso il motore, Mercedes mostra una nuova immagine della monoposto del 2022, anche se sembra che ci stiano bleffando.

Infatti, la scorsa immagine mostrava la nuova vettura oscurata, ma è troppo presto per farci vedere così tanto, difatti darebbe un grosso vantaggio agli avversari. E sembra che anche questa immagine non riveli veramente la W13.

La monoposto che ci hanno e stanno mostrando non è quella che vedremo in pista, questa è una versione standard senza che nessuno ci abbia messo mano.

LEGGI ANCHE: AlphaTauri anticipa la monoposto 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

BMW presenta la nuova iX M60.

Mer Gen 5 , 2022
TweetSharePin Il BMW presenta la terza versione della nuova ammiraglia tecnologica: la BMW iX M60. Grazie all’assetto M, questa vettura sprigiona ben 619 CV. La BMW iX M60 viene prodotta insieme alle altre versioni dello Sports Activity Vehicle (SAV) all-electric nello stabilimento del BMW Group a Dingolfing. Verrà presentata in […]