Mercedes F1 accenna la monoposto 2022 nei social.

Mercedes F1 accenna la monoposto 2022 nei social.

Oggi si entra ufficialmente nel 2022 e la Mercedes infiamma i fan, accenna la nuova monoposto di F1 del 2022 nei social.

“New year. New Me-rcedes.” Questa la frase scritta sul post rilasciato dagli account ufficiali di Mercedes, come didascalia dell’immagine che mostra la nuova vettura.

LEGGI ANCHE: I piloti di F1 del 2022 – lista completa

Ovviamente, la monoposto che ci hanno mostrato non è quella che vedremo in pista, questa è proprio una versione senza che Mercedes l’abbia toccata se non il marchio sull’ala anteriore.

Nel 2022, grazie ai nuovi regolamenti, vedremo una F1 rivoluzionata. Quindi, ci si aspetta più spettacolo e, soprattutto, più sorpassi. Infatti, con queste direttive tecniche i piloti potranno rimanere per lungo tempo dietro le vetture senza avere turbolenze e senza rovinare troppo le gomme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quale sarà il nome della monoposto Ferrari 2022?

Sab Gen 1 , 2022
TweetSharePin Quale sarà il nome della monoposto Ferrari che gareggerà nel mondiale di F1 del 2022, con auto rivoluzionarie? Ecco alcune ipotesi. La rossa qualche tempo fa ha annunciato che la monoposto verrà presentata tra il 16 e il 18 febbraio, una settimana prima dell’inizio dei test. Infatti, dal 23 […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox