Mercedes-Benz presenta il concept EQT.

Mercedes Concept EQT

Mercedes-Benz ha presentato il Concept EQT, offrendo un’anticipazione concreta della nuova Classe T e la sua variante completamente elettrica.

DESIGN

Il Concept EQT presenta un design caratterizzato da proporzioni bilanciate e superfici dalle forme sinuose. Spalle pronunciate e passaruota distintivi evidenziano la forza e la carica emozionale.

Il caratteristico frontale Black Panel con fari a LED si allunga in una linea liscia dal cofano. Sopra la vettura si trova il tetto panoramico fino al longboard elettrico nel posteriore. Inoltre, il Mercedes Concept EQT presenta una fascia luminosa che collega i fari a LED e le luci posteriori a LED.

LEGGI ANCHE: Grosjean in Mercedes F1 per un test privato.

INTERNI

Mercedes Concept EQT interni

Negli interni del Concept EQT si trovano i sedili rivestiti in pelle nappa bianca, con degli inserti in pelle intrecciata sulla seduta sono realizzati in pelle riciclata. A spiccare nell’abitacolo è la plancia portastrumenti. La parte superiore è sagomata come il profilo di un’ala fluida e tondeggiante, che si fonde con il quadro strumenti.

Al di sopra del quadro strumenti è posizionato un pratico scomparto portaoggetti parzialmente chiuso. Le bocchette di aerazione arrotondate in nero lucido, gli inserti decorativi zincati ed il volante multifunzione con pulsanti touch control sottolineano il look moderno.

Infine, anche questo veicolo presenta il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience).

LEGGI ANCHE: MERCEDES-BENZ EQS CON MBUX HYPERSCREEN UN DISPLAY DA 141 CM.

USCITA

Il lancio sul mercato della nuova Classe T è previsto per il 2022.

  • Mercedes Concept EQT
  • Mercedes Concept EQT posteriore
  • Mercedes Concept EQT interni
  • Mercedes Concept EQT volante
  • Mercedes Concept EQT sedili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Recensione: Logitech G29 e G920.

Lun Mag 10 , 2021
TweetSharePinRecensione del volante da corsa Logitech Driving Force G29/920. Volante per godersi i giochi di simulazione di auto nel miglior dei modi. LEGGI ANCHE: Recensione libro – “VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI”. Logitech G29/920 Driving Force è un volante per PS5, PS4, PS3, PC e Xbox. Logitech G29/920 colpisce per il […]