Meccanico Red Bull scherza sulla Ferrari: ecco cosa ha detto.

Meccanico Red Bull
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Meccanico Red Bull scherza sulla Ferrari. Durante la pausa invernale la F1 è spesso accompagnato da notizie e speculazioni riguardo agli sviluppi delle diverse squadre. Quest’anno, il meccanico della Red Bull, Calum Nicholas, ha lanciato una frecciata ironica nei confronti della Ferrari o è meglio dire dei giornalisti.

Su X, ex Twitter, Calum Nicholas ha dichiarato: “La pre-stagione non è ufficialmente iniziata finché alcune notizie casuali non affermano che la Ferrari ha trovato un milione di cavalli durante l’inverno.”

LEGGI ANCHE: James Allison in Mercedes F1, rinnovato il contratto.

Tuttavia, la risposta di Nicholas a un utente ha gettato la “colpa” di queste voci non sulla Ferrari ma sui giornalisti. Infatti il post dice: “Ma a dire il vero non credo che la Ferrari faccia mai affermazioni azzardate. Sono i ‘giornalisti’ a inventare sciocchezze.”

Questo suggerisce che la presa in giro potrebbe essere più indirizzata verso la stampa che verso la squadra italiana. La Ferrari, con la sua ricca storia e il suo prestigio nella F1, spesso è oggetto di molte di queste speculazioni.

Meccanico Red Bull scherza sulla Ferrari: ecco cosa ha detto.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *