McLaren Senna GTR diventa Lego Techinc.

Un nuovo entusiasmante modello si presenta sulla scena dei circuiti e delle supercar.  Estrema come l’iconico prodotto reale, la nuova LEGO Technic McLaren Senna GTR offre una nuova ed entusiasmante sfida per coloro che amano il mondo del motorsport, dedicandosi nell’assemblaggio di auto sportive.

Il modello è composto da 830 pezzi tutti quanti per costruire questa iconica supercar creata per la pista.Questo modello è la prima supercar di McLaren ad essere riprodotta da LEGO Technic ed è stata progettata per dare una impareggiabile sfida nella sua costruzione.

Dal motore V8 con pistoni attivi, bellissime curve aerodinamiche, porte diedrali apribili e una livrea blu unica nel suo genere, questo modello in scala lungo 32 cm (12 pollici) si farà sicuramente notare ed attirerà lo sguardo di ospiti ed amici quando sarà messo in mostra nella vostra abitazione.

La LEGOTechnic McLaren Senna GTR sarà lanciata a livello globale a partire dal 1 ° gennaio 2021 da LEGO.com, negozi LEGO e altri rivenditori, nonché dai concessionari McLaren, con un prezzo consigliato di vendita di 49,99 €.

“Il team responsabile del design della McLaren Senna GTR ha lavorato a stretto contatto con le loro controparti di design presso il LEGO Group per catturare l’aspetto estremo, l’entusiasmo e l’essenza di una supercar così incredibile per coloro che amano i prodotti LEGO Technic.

“Proprio come la vettura reale, il modello LEGO include incredibili dettagli come lo spoiler posteriore, i pistoni mobili nel motore V8 e le portiere diedrali, il che significa che siamo tanto orgogliosi di questo modello in scala quanto lo siamo della vettura reale. “
Robert Melville, Design Director McLaren Automotive.

“Ricreare un’auto così estrema come la McLaren Senna GTR con LEGO Technic ha rappresentato una sfida particolarmente stimolante. Questa macchina da pista non è come tutte le auto stradali su cui ho lavorato prima. Presenta alcuni dettagli unici, come le sue sagome e il fantastico spoiler posteriore, che rende l’esperienza di costruzione diversa dalle altre.

“Seguendo la strada tracciata dagli ingegneri della McLaren quando progettano le loro supercar, abbiamo voluto applicare tutta la nostra maestria in modo che il risultato finale, il modello in scala, rappresentasse alla perfezione le forme d’arte che vestono la McLaren Senna GTR”.
Uwe Wabra, Senior Designer, LEGO Technic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Hamilton punta al ritorno ad Abu Dhabi dopo "una delle settimane più dure" con Covid-19

Lun Dic 7 , 2020
TweetSharePinIl sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton ha aggiornato i fan sul suo recupero da Covid-19 dopo aver sopportato “una delle settimane più difficili” dopo essere risultato positivo al virus dopo il Gran Premio del Bahrain – e ora il britannico dice che sta mirando a un ritorno […]