McLaren annuncia la data di presentazione della MCL35M.

McLaren Mercedes

La McLaren è diventata la seconda squadra a fissare la data di lancio per la loro vettura di F1 2021, dopo l’Alfa Romeo.

Dopo essere arrivata terza nel 2020, la McLaren dovrà fare i conti con cambiamenti significativi nel 2021 con un cambio di fornitore di motori, e la loro nuova auto con motore Mercedes verrà mostrata al mondo il 15 febbraio alle 19:00 GMT( 20:00 ore italiane).

Hanno acceso l’auto il 27 gennaio, facendoci sentire il suono del loro nuovo propulsore.

LEGGI ANCHE: McLaren Mercedes: completato l’avvio del nuovo propulsore.

Al fianco di Lando Norris in questa stagione ci sarà Daniel Ricciardo, nella sua prima vettura di F1 con motore Mercedes dal 2014.

La MCL35M sarà un’evoluzione della vettura già competitiva dello scorso anno, la McLaren è l’unica squadra a cambiare fornitore di motori nel 2021, passando da Renault a Mercedes.

Il lancio della McLaren avviene una settimana prima di quello dell’Alfa Romeo, con i test pre-stagionali che saranno il primo shakedown pubblico dell’auto in vista del Gran Premio del Bahrain del 28 marzo.

LEGGI ANCHE: Parliamo di… La nuova coppia Leclerc-Sainz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Morto Adrian Campos il proprietario di una squadra di F2.

Gio Gen 28 , 2021
TweetSharePinAlonso rende omaggio ad Adrian Campos, dopo l’improvvisa scomparsa del proprietario della squadra di F2. L’ex pilota di Formula 1 e il proprietario del team di Formula 2 Adrian Campos, che ha svolto un ruolo chiave nelle carriere di molti giovani piloti, tra cui Fernando Alonso, è morto all’età di […]