Maserati MC20 Notte Edition, la prima edizione limitata.

Maserati MC20 Notte Edition
Crediti foto: Maserati

Maserati MC20 Notte Edition. Il Tridente ha presentato la prima edizione limitata della sua supersportiva MC20.

La Maserati ha presentato la MC20 Notte Edition, una serie esclusiva di 50 esemplari in tutto il mondo, il cui design è ispirato al potere mistico e intenso dell’oscurità.

Il team di Maserati Fuoriserie ha collaborato con Andrea Bertolini, pilota di riferimento Maserati ed ex campione del mondo GT1 con il Tridente, per sviluppare la carrozzeria di MC20 Notte.

Gli esterni passano da una tonalità nero lucido ad una tonalità opaca del “nero essenza”, con i dettagli, il Tridente, i loghi laterali e la firma Maserati, da argento a oro bianco opaco.

LEGGI ANCHE: Sound F1 – i motori V12, V10, V8 e V6

I cerchi a razze sono da 20”, sono neri opachi e presentano accenti in dorato bianco opaco, mentre le pinze freno sono nere. All’interno, la MC20 Notte è dotata di sedili sportivi a 6 posizioni in Alcantara nero/grigio con impunture gialle.

Il Tridente è presente sui poggiatesta ​e il volante sportivo in Alcantara presenta inserti in fibra di carbonio. Tra i due poggiatesta è applicata un’esclusiva targhetta metallica che celebra la MC20 Notte Edition e la dicitura identificativa “UNA DI 50”.

Crediti foto: Maserati

Maserati MC20 Notte Edition, la prima edizione limitata.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *