Maserati completamente elettrica entro il 2025.

Maserati completamente elettrica
© 2022 Maserati

Maserati ha annunciato i propri piani di arrivo sul mercato della gamma elettrica, Maserati Folgore, e tanti altri progetti.

Il marchio del tridente, forte degli eccellenti risultati ottenuti, sta preparando la strada che la porterà ad essere il primo Marchio di lusso a lanciare un auto sportiva 100% elettrica.

Maserati sarà benchmark in ogni segmento di mercato e sarà il primo luxury Brand a completare la line-up elettrica entro il 2025.

LEGGI ANCHE: Maserati Grecale, data di uscita.

La strategia full-electric Folgore è stata sviluppata tenendo conto delle esigenze del cliente, posto sempre al centro di ogni singolo prodotto, e del DNA del Brand. 

La nuova GranTurismo sarà la prima vettura nella storia di Maserati ad adottare soluzioni 100% elettriche. Prodotta presso il polo produttivo di Mirafiori, debutterà sul mercato nel 2023. Anche il nuovo SUV Grecale, il cui lancio è previsto tra qualche giorno, sarà disponibile nella versione elettrica nel corso del prossimo anno.

Entro 2025, tutti i modelli Maserati avranno una versione 100% elettrica: la super sportiva MC20, la nuova sport sedan Quattroporte e il nuovofull-size SUV Levante completeranno l’offerta Maserati Folgore, per attrarre il nuovo “luxury consumer” in tutti i segmenti di mercato.

Questi tutti gli annunci del tridente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ecco la nuova intro del mondiale 2022 di F1. [VIDEO]

Ven Mar 18 , 2022
TweetSharePin Formula 1 ha presentato la nuova intro che accompagnerà noi spettatori in tutte le sessioni di F1 per l’intera stagione del 2022. La nuova sequenza di immagini incorpora tutti i nuovi piloti, ma soprattutto la nuovissima vettura 2022 con le livree delle scuderie attuali. LEGGI ANCHE: Possibili previsioni per […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox