Marc Marquez ritorna per il Gp degli USA

Marc Marquez ritorna per il Gp degli USA
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Honda ha confermato che Marc Marquez ritorna per il Gp degli USA, l’otto volta campione del mondo è pronto a correre dopo la caduta in Indonesia.

Marc Marquez, secondo i medici, potrà ritornare in pista dopo l’episodio di diplopia emerso successivamente la caduta riportata nel Warm-Up del Gp di Indonesia di qualche settimana fa.

“l pilota del Repsol Honda Team ha completato il suo percorso di trattamento conservativo ed è pronto a tornare in azione per il quarto appuntamento della stagione, il Gran Premio Red Bull delle Americhe in programma ad Austin, in Texas. Prima di mettersi in volo verso gli Stati Uniti ha svolto un test sul circuito di Alcarras in sella a una CBR600RR.

LEGGI ANCHE: Gp USA, MotoGP 2022 – Orari, programmi e dove vederla.

Marc Marquez ha sempre vinto il Gp degli USA tranne in un’occasione, quando nel 2019 è caduto mentre si trovava in testa alla gara. Lo spagnolo punta a riprendere contatto con la RC213V del Repsol Honda Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Formula E, E-Prix di Roma 2022: Orari e programmi.

Mer Apr 6 , 2022
TweetSharePin E-Prix di Roma 2022 – Orari e programmi: La Formula E si trasferisce in Italia per il quarto e quinto round della stagione. Si inizia sabato 9 Aprile, con la prima libera alle ore 7:15. Le libere 2 saranno alle ore 9:00. Dalle 10:40 si inizia a fare sul […]