Lotus Emira, First Edition da 360 CV.

Lotus svelato i dettagli della nuovissima Emira First Edition. Questa sarà l’ultima vettura a benzina del marchio.

L’Emira è l’ultima vettura a benzina di Lotus prima la Type 132 farà il suo debutto mondiale.

L’Emira presenta il nuovo quattro cilindri del motore a iniezione diretta M139 di AMG. È il motore a quattro cilindri più potente del mondo omologato per uso stradale (fino a 208 CV/litro).

Con una potenza di 360 CV, l’auto è dotata di un esclusivo coperchio del vano motore e badge del montante C. Come con l’Emira V6 First Edition, la versione i4 offre un elevato livello di equipaggiamento standard ed è disponibile con una diverse finiture e materiali opzionali “gratuiti” per consentire ai clienti di personalizzare l’auto secondo il proprio stile.

LEGGI ANCHE: Nuova vettura GT – ecco la Ferrari 296 GT3

I dettagli esterni includono luci a LED, un terminale di scarico in titanio, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e sensori di parcheggio posteriori.

Fanno parte delle specifiche Apple CarPlay e Android Auto, supportati da Bluetooth e prese USB/12v. Il sistema audio premium a 10 canali/340 W è stato sviluppato in collaborazione con il rispettato marchio britannico KEF e include la radio digitale DAB. Tutte le funzioni sono accessibili tramite un touchscreen da 10,25 pollici montato centralmente, con feedback del conducente tramite un quadro strumenti TFT da 12,3 pollici davanti al volante multifunzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Audi A6 Avant e-tron, il concept dell'elettrico

Gio Mar 17 , 2022
TweetSharePin Audi ha presentato il prossimo modello della sua futura Classe A6 di lusso a propulsione elettrica: l’Avant e-tron. L’A6 Avant ha un sistema di trasmissione esclusivamente elettrico basato sulla piattaforma PPE. Elementi significativi come il Singleframe chiuso e la striscia continua di luci nella parte posteriore sottolineano la sua […]