Livrea McLaren per Monaco 2024, dedica a Ayrton Senna.

Livrea McLaren per Monaco
Crediti foto: McLaren

Livrea McLaren per Monaco, dedica a Ayrton Senna. La McLaren celebra i 30 anni della straordinaria eredità sportiva di Ayrton Senna con un tributo potente ed emotivo che cattura visivamente la sua forte personalità e visione della vita, i suoi tre titoli mondiali di Formula 1 e le cinque vittorie nel Gran Premio di Monaco ottenute con la McLaren.

In occasione del Gran Premio di Monaco 2024, le vetture MCL38 di Formula 1, guidate da Lando Norris e Oscar Piastri, sfoggeranno una livrea unica. Contestualmente, McLaren Automotive rende omaggio al talento di Ayrton Senna, ai suoi successi nelle corse e molto altro con la livrea “Senna Sempre”: un tributo esclusivo ad Ayrton, dipinto a mano, che caratterizza una McLaren Senna di pre-produzione della collezione storica McLaren.

LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Imola

“Il team è orgoglioso di riconoscere e celebrare l’eccezionale vita e l’eredità sportiva di Ayrton Senna attraverso questa livrea McLaren. Senna è venerato e rispettato come la più grande icona della Formula 1 e il pilota più decorato della McLaren. Il suo impatto sulla McLaren è immenso, non solo per i suoi successi in gara, ma anche per la sua presenza all’interno del team e ora per la sua eredità. È un onore correre per lui sul suo circuito più vincente, con i suoi colori verde, giallo e blu”, afferma Zak Brown della McLaren.

Livrea McLaren per Monaco 2024, dedica a Ayrton Senna.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *