Livrea McLaren 2024, presentata oggi.

Livrea McLaren 2024
Crediti foto: McLaren

Livrea McLaren 2024. Il team di Woking ha sorpreso tutti, senza nessun avviso ha svelato la livrea della nuova vettura, la MCL38.

McLaren ha presentato la livrea della nuova monoposto di Formula 1. La combinazione di colori è uguale a quella della stagione 2023, quindi arancione e nero. Ma è il design che cambia, con l’applicazione dei colori in modo differente.

Infatti, nella parte posteriore domina l’arancione, nella zona centrale il nero mentre davanti i due colori si mischiano.

Inoltre, hanno svelato anche la data di presentazione della vera vettura: 14 febbraio.

LEGGI ANCHE: Date delle presentazioni delle F1 2024, lista completa

Andrea Stella, Team Principal della McLaren F1:

“Dopo una off season intensa e produttiva, ci dirigiamo verso il 2024 con l’obiettivo di continuare il nostro viaggio verso la parte alta della griglia. L’anno scorso ha permesso al team di gettare solide basi per il futuro attraverso il duro lavoro, l’impegno, lo sforzo e il talento.

“Con i nostri nuovi aggiornamenti dell’infrastruttura e le persone in atto, dobbiamo continuare a elevare i nostri standard e incorporare prestazioni elevate in tutto ciò che facciamo.

“La livrea 2024 è fantastica e non vedo l’ora di vedere la nostra entusiasmante line-up di piloti composta da Lando e Oscar portare in pista la MCL38 il mese prossimo.

“Il supporto dei nostri partner commerciali e dei nostri incredibili tifosi giocherà un ruolo importante mentre continuiamo a rimanere uniti come squadra per tutta la prossima stagione. Abbiamo ancora molto lavoro da fare prima di scendere in pista per la prima gara in Bahrain, ma siamo tutti concentrati sul raggiungimento dei nostri obiettivi e iniziare la stagione con il piede giusto”.

Livrea McLaren 2024, presentata oggi.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *