Lewis Hamilton non vuole più vedere nessuno, sta pensando al ritiro?

Crediti foto: Daimler Global media site

Sembra che Lewis Hamilton stia veramente pensando al ritiro. Ora non vuole più vedere nessuno, il suo account Instagram conta zero seguiti.

Hamilton, come Mercedes, è rimasto in silenzio da domenica della gara scorsa, infatti oltre ad essere andato al Castello di Windsor per ricevere il suo titolo di “Sir” il sette volte campione del mondo non si è più visto in giro.

LEGGI ANCHE: Mercedes F1 – ecco il sound del nuovo motore 2022.

Lewis Hamilton è ancora in silenzio dai social, ma le preoccupazioni arrivano dalle parole rilasciate da Toto Wolff circa una settimana fa:

“Spero davvero che Lewis continui a correre, perché è il più grande pilota di tutti i tempi. Se la guardi dal punto di vista delle ultime quattro gare, ha dominato.”

Ora arriva un altro indizio, il suo account Instagram conta zero seguiti, vuole prendersi una pausa dal mondo social e concentrarsi per la stagione 2022 oppure c’è qualcosa di più grande?

Il pilota della Mercedes ha subito un brutto colpo perdendo il mondiale all’ultimo giro a favore di Max Verstappen, quindi sembra che la possibilità di non vedere più Lewis Hamilton nel 2022 sia reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo: arriva un teaser della Tonale.

Ven Dic 24 , 2021
TweetSharePin Alfa Romeo ha fatto un regalo a tutti gli appassionati pubblicando un video dove ripercorre il 2021 del marchio, e ha svelato anche un teaser della nuovissima Tonale. Jean-Philippe Imparato, insieme all’account ufficiale di Alfa Romeo, ha pubblicato un teaser che celebra i primi 11 mesi del CEO dell’Alfa. […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox