Lewis Hamilton fa preoccupare tutti

Crediti foto: Daimler Global media site

Lewis Hamilton della Mercedes sta facendo preoccupare tutti, dai fan più sfegatati alle persone meno interessate al mondo della F1.

L’inglese ha preso un brutto colpo psicologico con la sconfitta del mondiale all’ultimo giro a favore dell’olandese della Red Bull, quindi si può capire la sua frustrazione, ma ora il sette volte campione del mondo fa preoccupare.

LEGGI ANCHE: F1, i 10 piloti migliori 2021 scelti dai Team Principal.

Hamilton non si vede da ormai il 12 dicembre dopo le interviste, e il suo silenzio social è assordante. Infatti, non si trova più un suo messaggio dall’11 dicembre.

Si pensa che si stia prendendo una pausa da tutto per rilassarsi, si ipotizza anche un clamoroso ritiro, l’unica cosa che sappiamo per certo è che Lewis non voglia farsi vedere dal mondo.

Questo il suo ultimo post dove parla della sua qualifica del Gran Premio di Abu Dhabi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Abarth F595: ora la versione speciale si vende solo online.

Mar Dic 28 , 2021
TweetSharePinAbarth presenta e annuncia l’edizione “Speciale” F595, i 165 esemplari si potranno comprare solo online. Saranno solo 165 gli esemplari a disposizione, tanti quanti i CV del suo motore turbo 1.4 T-jet. Nell’abitacolo dell’edizione F595 “Speciale”, il clima diventa automatico, il sistema di infotainment si completa con Uconnect 7″ NAV, […]