Lewis Hamilton e il rinnovo con Mercedes: parla Toto Wolff

Lewis Hamilton e il rinnovo
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Lewis Hamilton e il rinnovo con Mercedes. Il Team Principal della Scuderia tedesca parla del rinnovo del contratto del sette volte campione del mondo, al podcast Beyond The Grid.

Il 2023 è arrivato e una nuova stagione di F1 sta per cominciare, ma allo stesso tempo quest’anno scade anche il contratto del pilota britannico, Lewis Hamilton con la Mercedes, con la quale sta dalla stagione 2013.

LEGGI ANCHE: Auguri Hamilton, tutti i numeri di Lewis

A tal proposito, Toto Wolff, boss delle Frecce d’Argento, affronta il discorso del futuro di Hamilton oltre il 2023 in un’apparizione a Beyond The Grid. Al conduttore Tom Clarkson afferma:

“Beh, la lista dei lavori è piuttosto lunga [con] ciò che deve essere fatto! Certamente, il contratto di Lewis è uno degli argomenti che affronteremo durante l’inverno, ma non c’è una scadenza fissa”.

E alla domanda se è sicuro se il pilota inglese firmerà nuovamente, risponde :

“Assolutamente. Lewis fa parte della squadra, e la squadra fa parte di Lewis. [Non c’è] motivo per non continuare”.

Infine è stato chiesto al Team Principal della Scuderia Tedesca se i fatti recenti, come la resa dei conti con Max Verstappen della Red Bull del 2021 non conclusasi positivamente per lui, e la stagione 2022 con una monoposto non competitiva come gli altri anni, abbiano reso Hamilton ancora più affamato di successo, lui afferma:

“Penso che uno dei suoi punti di forza sia che ha sempre fame, è sempre ansioso. È un grande sportivo, ma è anche una persona estremamente motivata e determinata”.

Lewis Hamilton e il rinnovo con Mercedes: parla Toto Wolff
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *