Leclerc e Sainz sono nel film di Buzz Lightyear come doppiatori.

Leclerc e Sainz sono nel film di Buzz Lightyear come doppiatori.
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc e Carlos Sainz sono diventati doppiatori dopo aver prestato la loro voce ad un cameo all’interno del film Disney Lightyear.

La coppia della Scuderia Ferrari è stata protagonista di un cameo all’interno del film d’animazione Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz in due versioni diverse. I piloti, infatti, hanno prestato la voce allo stesso personaggio: Charles nella versione in lingua italiana e Carlos in quella spagnola.

LEGGI ANCHE: Kimi Raikkonen torna in pista con la Nascar

Inoltre, nel corso del Gran Premio di Monaco di questo weekend la rossa di Maranello avrà i loghi Disney e Lightyear visibili su vetture e piloti.

I loghi Disney e Lightyear saranno presenti su entrambe le F1-75, vicino all’abitacolo nella zona di attacco dell’halo al telaio, così come sul colletto delle tute e sui caschi di Leclerc e Sainz.

L’uscita prevista del film in Italia è per il 15 di giugno e in Spagna per il 17 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

MotoGP: Aprilia annuncia i piloti per il 2023

Ven Mag 27 , 2022
TweetSharePin Aprilia ha annunciato che i due piloti attuali, Aleix Espargaro e Maverick Vinales, resteranno nel team per le stagioni 2023 e 2024. Durante una conferenza stampa andata in scena giovedì pomeriggio nell’ambito del Gran Premio d’Italia Oakley, Aprilia ha annunciato che nelle stagioni 2023 e 2024 Aleix Espargaro e […]