Le parole di Leclerc che nessun ferrarista vorrebbe sentire.

Le parole di Leclerc che nessun ferrarista vuole sentire.
Foto: Ferrari.com

Partito settimo arrivato sedicesimo, questa è stata la gara di Charles Leclerc. Partendo con entrambe le vetture nella top 10 al Paul Ricard, la Ferrari sembrava sicura di fare un bel po’ di punti e della possibilità di tenere la terza posizione nel campionato costruttori.

LEGGI ANCHE: Sainz sul Gp di Francia – “Ci è mancato ritmo”.

Queste le parole che nessun ferrarista vuole sentire di Charles Leclerc:

“Una gara davvero difficile. Sia io che Carlos abbiamo faticato molto con entrambe le mescole di gomma montate oggi. Abbiamo tentato la carta del secondo pit stop per cercare di migliorare la situazione, con un set di Medium più fresche.”

“Non è cambiato granché rispetto al primo stint: bene i primi tre o quattro giri, poi è iniziato di nuovo un fortissimo degrado. È una dei nostri punti deboli più importanti ed è l’aspetto su cui dobbiamo concentrarci, per capire come migliorare per il futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder “Best Convertible for 2021”

Mar Giu 22 , 2021
TweetSharePinOggi la rivista americana di luxury lifestyle, Robb Report, ha annunciato che la Lamborghini Huracán EVO Rear-Wheel Drive (RWD) Spyder ha vinto il titolo di migliore vettura scoperta del 2021: “Best Convertible for 2021”. La supersportiva della Lamborghini ha ricevuto questo riconoscimento nella 33a edizione annuale “Best of the Best” della […]