Laureus World Sports Awards 2023: ecco i candidati, c’è anche Bagnaia

Laureus World Sports Awards 2023
Crediti foto: Ducati

Laureus World Sports Awards 2023: In una categoria è stato nominato il campione del mondo in carica della MotoGP, il nostro italiano Pecco Bagnaia.

I Laureus World Sports Awards sono dei premi annuali assegnati ad atleti di varie discipline sportive che sono stati vincenti durante l’anno precedente.

E nella categoria “Comeback of the Year” di questi premi è stato nominato Pecco Bagnaia, insieme a lui si sono anche Christian Eriksen, Tiger Woods, Jakob Ingebrigtsen, Klay Thompson, e Annemiek Van Vleuten.

Il pilota italiano della Ducati ha ricevuto la nomination in questa categoria grazie alla sua magnifica rimonta che l’ha portato alla vittoria del titolo in MotoGP, con il recupero di 91 punti durante la stagione su Fabio Quartararo.

LEGGI ANCHE: F1 2023 inizia da Verstappen, deciso l’ordine dei piloti per Red Bull.

Nei Laureus World Sports Awards 2023 c’è anche la Formula 1 con Max Verstappen. L’olandese della Red Bull è stato nominato come Sportivo dell’anno, premio che viene consegnato a chi nel 2022 ha raggiunto l’apice nel proprio sport. Verstappen ha centrato in pieno l’obiettivo con le 15 vittorie ottenuto su 22 e ovviamente vittoria del mondiale.

I suoi rivali per questo premio sono: Lionel Messi, Kylian Mbappé, Rafael Nadal, Steph Curry Mondo Duplantis.

Red Bull Racing, invece, è in lizza per il premio Laureus World Team of The Year.

Laureus World Sports Awards 2023: ecco i candidati, c'è anche Bagnaia
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *