Laurent Mekies lascia Ferrari dopo il Belgio.

Laurent Mekies lascia Ferrari dopo il Belgio.
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Laurent Mekies lascia Ferrari dopo il Belgio. Il Racing Director lascia la Scuderia Ferrari dopo il Gran Premio del Belgio.

Il Gran Premio del Belgio segna la conclusione di un capitolo significativo per Laurent Mekies, il Racing Director, poiché lascerà la squadra dopo quattro stagioni e mezza. La sua partenza è stata annunciata con gratitudine da parte dell’intera squadra, riconoscendo il suo eccezionale contributo e il grande lavoro svolto nel corso degli anni.

LEGGGIF1 Sprint 2023 Belgio, ecco cosa c’è da sapere

“A partire dal Gran Premio del Belgio parte delle mansioni di Laurent al muretto viene assunta da Diego Ioverno, al quale va il ruolo di Sporting Director e acquisisce tutte le deleghe sportive così come il compito di tenere i rapporti sportivi con la FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile).

“Ioverno, un veterano della Scuderia avendo iniziato a lavorare a Maranello 23 anni fa, riporterà direttamente al Team Principal, Fred Vasseur, al pari dei suoi colleghi al muretto Matteo Togninalli, Head of Track Engineering, e Ravin Jain, Race Strategist.”

La Scuderia Ferrari guarda al futuro con determinazione e fiducia, sapendo che il contributo di persone come Laurent Mekies e l’innesto di figure esperte come Diego Ioverno consentiranno di affrontare le sfide future con rinnovata forza e passione.

Laurent Mekies lascia Ferrari dopo il Belgio.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *