Laurent Diot è il nuovo responsabile Marketing e comunicazioni di Fiat e Abarth.

Laurent Diot è stato nominato Fiat & Abarth Global Marketing & Communications Director, quindi responsabile di Marketing e comunicazioni a partire dal 1° ottobre 2021.

Olivier Francois, CEO di FIAT, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di dare il benvenuto a Laurent Diot nel mondo FIAT in un momento di grandi opportunità per il marchio grazie alla potenza e alle dimensioni del nuovo Gruppo. Questo è il nostro momento: le risorse che abbiamo con Stellantis permetteranno a FIAT di esprimere tutto il suo potenziale a livello mondiale e, con l’arrivo di Laurent, il nostro team global è completo. Sono estremamente orgoglioso di essere alla guida di questa fantastica squadra che contribuirà a definire le nuove pietre miliari e a scrivere una nuova pagina della storia dell’automotive. Ieri, all’inaugurazione delle nuove Casa 500 e La Pista 500, ho detto: “stiamo piantando i semi del nostro futuro”. Oggi, il completamente del team è proprio uno di quei semi da cui prenderà vita il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE: Fiat, inaugurate la Casa 500 e la Pista 500.

Il team leadership di FIAT & Abarth include:

Laurent DIOTMarketing & Communications
Guillaume CLERCProduct
Stefano CESINIPricing
Gaetano THORELFiat & Abarth Brands Enlarged Europe and Brand Office
Herlander ZOLAFiat & Abarth Brands Latin America
Jerome MONCEFiat & Abarth Brands Middle East & Africa
Larry DOMINIQUEFiat & Abarth Brands North America (also Alfa Romeo North America)
Francois LEBOINEFiat & Abarth Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuovo motore per Verstappen, scatterà dal fondo della griglia.

Ven Set 24 , 2021
TweetSharePinIl leader del campionato della Red Bull Max Verstappen inizierà il Gran Premio di Russia dal fondo della griglia dopo aver montato un nuovo motore. L’olandese, che aveva già avuto una penalità di tre posizioni in griglia per la Russia dopo la sua collisione con Lewis Hamilton nel GP d’Italia, […]