L’Aston Martin F1 porterà grossi aggiornamenti in Spagna, si riapre la stagione 2022?

L'Aston Martin F1 porterà grossi aggiornamenti in Spagna, si riapre la stagione 2022?
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

L’Aston Martin è pronta a ribaltare la sua situazione del mondiale di F1 del 2022 portando aggiornamenti alla vettura in Spagna.

Secondo Motorsport.com, la squadra di Lawrence Stroll porterà una versione B della AMR22 a Barcellona. Tanti altri team porteranno novità, come Ferrari, però la verdona non porterà semplicemente dei pacchetti di aggiornamento ma proprio una nuova vettura, fatto salvo il telaio e il muso che è già stato sviluppato.

LEGGI ANCHE: Gp Spagna 2022 – La Ferrari F1-75 ha bisogno di aggiornamenti

Gli aggiornamenti di Aston Martin riguardano diverse cose. Sarà primo team che rifiuta la filosofia del doppio fondo per convergere verso delle pance che ricadono verso il basso, come la RB18 di Red Bull.

Sempre secondo il sito, lo sviluppo di questa specifica B è partita addirittura prima della presentazione della vettura del 10 febbraio. Con questa “nuova monoposto” Aston Martin è pronta a ripartire da capo, la gara di Spagna sarà il loro inizio di mondiale 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Volkswagen ID.3?

Mar Mag 17 , 2022
TweetSharePin Quanto costa mantenere una Volkswagen ID.3? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Volkswagen ID.3 parte da 34.850 €. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi di mantenimento della […]