Lancia Ypsilon: nuovo look e nuovi motori.

Lancia Ypsilon

Cambio d’abito per Lancia Ypsilon che in questo inizio 2021 si presenta con un nuovo look, nuovi allestimenti e una gamma motori rinnovata.

Leader di mercato tra le city car, dal 2011 Lancia Ypsilon è sempre stata sul podio del segmento B, guadagnandosi l’appellativo di fashion city car. La nuova gamma della Lancia Ypsilon parte da 9.500€ grazie agli incentivi governativi e al finanziamento offerto da FCA Bank.

LEGGI ANCHE: Nuova BMW M5 CS: adesso è l’auto più potente di BMW M.

DESIGN

La Ypsilon diventa più sofisticata e tecnologica con una nuova espressione. Nuova la calandra e i gruppi ottici, che regalano al modello uno sguardo più profondo, merito della goffratura interna a laser, e un carattere innovativo grazie all’uso della tecnologia DRL Led.

Esternamente, tutti i cromi sono stati resi satinati, dal profilo della calandra alle maniglie, ai loghi Ypsilon presenti sulla vettura, oltre a conferire maggiore dinamicità e contemporaneamente ricercatezza e tecnologia.

COLORI

Nuovi colori a cominciare dalla nuova proposta della nuance di lancio, il Blu Elegante: il passaggio alla nuova contemporaneità di Ypsilon è evidenziato dalla rivisitazione del Blu Lancia, che nella versione metallizzata Blu Elegante, appare ora più tecnico e ispirato agli oggetti di design.

Lancia Ypsilon interni

TECNOLOGIE

Il rinnovamento del modello passa anche dalle dotazioni tecnologiche a bordo. Così la nuova Ypsilon offre un nuovo sistema di infotainment con radio 7” touchscreen e disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto.

Nuova Ypsilon offre di serie su tutta la gamma il nuovo Kit EcoChic composto dal filtro aria abitacolo particellare polyphenol Prime.

LEGGI ANCHE: Parliamo di… Guida autonoma pro o contro?

MOTORI

Sotto al cofano della Lancia Ypsilon si trova il motore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV (51,5 kW), abbinato a un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Norris:"Sono curioso di vedere come guida Ricciardo".

Gio Feb 4 , 2021
TweetSharePinCon l’arrivo dell’ex pilota Renault e Red Bull Daniel Ricciardo alla McLaren, Lando Norris ha una nuova sfida ed è quella di battere l’australiano. Carlos Sainz si è unito alla Ferrari ed al suo posto c’è Daniel Ricciardo, in coppia con il 21enne Norris alla McLaren. E prima della nuova […]