Lamborghini il film: dove vederlo

Lamborghini il film

Lamborghini il film: Oggi è uscito su Prime Video il film che racconta la storia dell’azienda di Sant’Agata, Lamborghini – The Man Behind the Legend.

Il film è una pellicola scritta e diretta dal Premio Oscar Bobby Moresco. Il prodotto è ispirato alla biografia Ferruccio Lamborghini, la storia ufficiale, scritta dal figlio Tonino Lamborghini.

LEGGI ANCHE: Huracan Sterrato, tutte le informazioni

La pellicola ha come attori grandi nomi come: Frank Grillo, Mira Sorvino, Gabriel Byrne e Hannah Van Der Westhuy. In un film che parla dell’Italia non possono mancare di certo gli attori Italiani che sono: Romano Reggiani, Fortunato Cerlino.

Da oggi è possibile vedere Lamborghini – The Man Behind the Legend su Prime Video.

Guardalo con Amazon Prime Video cliccando qui!

Chi era Ferruccio Lamborghini?

Ferruccio Lamborghini è stato un imprenditore italiano, fondatore della Lamborghini, famosa casa automobilistica. Nacque nel 1916 in una fattoria a Renazzo di Cento, in Emilia-Romagna, e cominciò la sua carriera come meccanico agricolo. Durante la Seconda Guerra Mondiale, prestò servizio nell’aeronautica italiana come meccanico. Dopo la guerra, iniziò a costruire trattori utilizzando i motori dei veicoli militari inutilizzati.

Nel 1963, decise di costruire automobili sportive di lusso, fondando la Lamborghini. La prima vettura, la 350 GTV, fu presentata nel 1963 al Salone dell’automobile di Torino. La Lamborghini divenne presto famosa per le sue vetture potenti e lussuose, come la Miura, la Countach e la Diablo. Ferruccio Lamborghini vendette la sua azienda nel 1972, ma rimase sempre orgoglioso del suo contributo all’industria automobilistica. Ferruccio Lamborghini è morto nel 1993.

Lamborghini il film: dove vederlo
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ferrari 2023 più veloce di un secondo rispetto alla F1-75

Gio Gen 19 , 2023
Ferrari 2023 più veloce di un secondo rispetto alla F1-75 del 2022, questo è stato riportato da Formu1a.uno e dal suo autore Giuliano Duchessa. Nel 2023 ci saranno le vetture di Formula 1 con diverse modifiche che faranno perdere 2/3 del carico aerodinamico alla monoposto. Ma, quanto riportato da Formu1a.uno, […]
Ferrari 2023 più veloce di un secondo rispetto alla F1-75

Ti può interessare anche...