Lamborghini Huracan in edizione limitata per il 60° anniversario.

Lamborghini Huracan in edizione limitata
Crediti foto: Lamborghini

Lamborghini Huracan in edizione limitata per il 60° anniversario. Automobili Lamborghini celebra il 60° anniversario con un’edizione limitata della Huracan STO, TECNICA e EVO Spyder.

Le edizioni limitate della Huracan STO, TECNICA e Huracan EVO Spyder verranno presentate il 21 aprile durante un evento alla Milano Design Week. Ogni modello della gamma V10 verrà prodotta in 60 esemplari e offerta in due configurazioni differenti, utilizzando alcuni colori della tradizione Lamborghini con l’aggiunta di livree dedicate disegnate dal Centro Stile Lamborghini.

Ogni vettura è inoltre impreziosita da una targhetta a vista “1 di 60” in carbonio e dal logo “60°” verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.

LEGGI ANCHE: Scheda tecnica Lamborghini Revuelto

Lamborghini Huracan in edizione limitata
Crediti foto: Lamborghini

Huracan STO, Super Trofeo Omologata, rappresenta l’apice della performance della famiglia ed è equipaggiata con il motore V10 aspirato da 640 CV. Huracan Tecnica è la declinazione più versatile della gamma, a proprio agio su strada e tra i cordoli di un circuito. Huracan EVO Spyder è la versione più lifestyle di questi ultimi modelli caratterizzata dall’architettura open air.

La presentazione delle vetture è programmata per venerdì 21 aprile presso la Segheria di Milano, uno spazio espositivo che ospiterà anche la prima apparizione europea della nuova Lamborghini Revuelto.

Lamborghini Huracan in edizione limitata per il 60° anniversario.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *