Lamborghini entra nel mondo degli NFT.

Lamborghini entra nel mondo degli NFT
Crediti foto: Lamborghini Media Center

Lamborghini entra nel mondo NFT. Il toro ha annunciato il primo progetto nel settore degli NFT (non-fungible token) per l’azienda.

Nell’ultimo periodo Lamborghini postava foto sui Social che mostrava il marchio con la luna di sfondo, ecco oggi abbiamo scoperto che erano solo indizi per presentare Lamborghini Space Key, quest’opera sarà messa all’asta.

LEGGI ANCHE: Teaser della nuova Aston Martin DBX

Alla base di questo progetto esclusivo, sviluppato in collaborazione con un artista ancora segreto e limitato a sole cinque unità, un materiale composito avanzato in fibra di carbonio che Lamborghini ha inviato nel 2019 sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), nell’ambito di un progetto di ricerca comune.

Dopo il ritorno dallo spazio e tutti i test necessari per la ricerca, il materiale composito in fibra di carbonio fa ora parte della Space Key. Ognuna delle cinque Space Key è collegata a un’opera d’arte unica ed esclusivamente digitale realizzata dallo stesso artista tramite il codice QR che si trova sul retro della fibra di carbonio.

Gli NFT stanno invadendo il mondo, e ora anche Lamborghini ne entra a far parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Annunciata la data di presentazione della nuova Ducati MotoGP 2022

Mar Gen 18 , 2022
TweetSharePin La Ducati ha annunciato la data di presentazione della nuova moto di MotoGP del 2022, il costruttore italiano toglierà i veli il 28 gennaio. La squadra, arrivata prima nel campionato costruttori nel 2021, è decisa a mantenere questo primato, ma soprattutto vogliono vincere il mondiale piloti, cosa che non […]