La MotoGp sbarca in Kazakistan dal 2023

La MotoGp sbarca in Kazakistan dal 2023
Crediti foto: MotoGP

Il campionato del mondo FIM MotoGP sbarca in Kazakistan dal 2023, sarà il 30esimo paese ad ospitare un Gran Premio del motomondiale.

La MotoGP ha annunciato l’arrivo di un nuovo circuito e di una nuova gara. Il 2023 segnerà l’inizio di un nuovo accordo quinquennale che vede il campionato del mondo FIM del motomondiale approdare in una nuova regione del mondo, con l’ingresso in calendario del Sokol International Racetrack.

LEGGI ANCHE: Addio Aventador, Lamborghini termina la produzione della supercar.

Situato appena fuori dalla città più grande del Kazakistan, Almaty, Sokol è un nuovissimo complesso nel cuore dell’Asia centrale.

Il Kazakistan diventerà il 30° Paese a ospitare un Gran Premio di MotoGp dal 1949. Il Sokol International Racetrack sarà la 74° struttura a ospitare un GP della classe regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp Thailandia, MotoGP 2022: Orari, programmi e dove vederla

Mer Set 28 , 2022
TweetSharePin Gp Thailandia, MotoGP 2022 – Orari, programmi e dove vederla: La classe regina arriva in Thailandia, per il diciassettesimo round del mondiale. Venerdì 30 Settembre le moto scenderanno in pista con le prime libere che partiranno alle ore 5:50. Alle 10:05 dello stesso giorno ci saranno le FP2 con […]
Gp Thailandia, MotoGP 2022: Orari, programmi e dove vederla