La F1 fa paura al calcio, posticipate le partite di Inter e Milan.

La F1 fa paura al calcio
Crediti foto: LAT Images

Le partite di calcio di Milan e Inter sono state posticipate per non avere in contemporanea il Gp di Spagna di F1.

La Serie A ha voluto cambiare l’orario delle partite di Inter e Milan, tra l’altro sono i match che decideranno lo scudetto, per non andare in concomitanza con il Gp di Spagna di F1.

Le partite erano inizialmente programmate per le 15, ma è arrivato l’annuncio che gli incontri sono stati spostati alle ore 18. Questo perché proprio alle 15:00 si svolgerà il Gran Premio di Spagna di F1.

LEGGI ANCHE: Gp Spagna, F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla.

Con questa notizia si evince che la F1 sta riscontrando così tanto successo che inizia a far paura anche al calcio.

La lotta al titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen del 2021 ha attirato molto pubblico, anche e soprattutto in Italia, e l’inizio competitivo di Ferrari nel 2022 ha ancora di più spinto il pubblico ad avvicinarsi alla F1.

L’interesse per la Formula 1 ha fatto scattare la decisione presa dalla Lega Calcio. Questa decisione fa bene ad entrambi gli sport essendo che nessuno dei due toglierà spettatori all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Montmelò: Previsioni meteo per la gara del Gp di Spagna di F1 2022.

Gio Mag 19 , 2022
TweetSharePin Meteo Montmelò 2022: Questo weekend la F1 si trasferisce nuovamente in Europa per il Gp di Spagna. Ma che tempo ci aspetta questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp Spagna, F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla. Previsioni meteo Spagna per il GP di F1 2022: Venerdì 20 Maggio Parzialmente […]