Jonathan Giacobazzi in Ferrari F1? Ecco i nuovi candidati per il team di Maranello

Jonathan Giacobazzi in Ferrari

Jonathan Giacobazzi in Ferrari? La lista di nomi per sostituire Mattia Binotto si allarga, ecco i nuovi canditati per capitanare il team di Maranello.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un possibile approdo in Ferrari di Paul Hembery, Frederic Vasseur e Ross Brawn. Ora però bisognerà aggiungere un po’ di nomi a questa lista.

Infatti, stando a quanto riportato da F1-insider.com le nuove persone in lizza per il posto di Mattia Binotto sono: Antonello Coletta, responsabile del reparto GT Ferrari, Laurent Mekies, Jonathan Giacobazzi, erede di una nota azienda vinicola e figlio di uno stretto collaboratore di Enzo Ferrari e Monisha Kaltenborn, ex numero uno di Sauber e oggi amministratore delegato di Racing Unleashed.

LEGGI ANCHE: Binotto in Mercedes? Tanti team di F1 sono interessati

Inoltre, sempre secondo la testata Monisha Kaltenborn ha avuto buoni contatti con la dirigenza Ferrari e ha impressionato per le sue qualità di leadership.

Ad inizio 2023, a detta di Ferrari, sapremo chi sarà il nuovo TP del Team Rosso, ma vedendo quanto si sta ingrandendo questa lista, possiamo presumere un aumento esponenziale nei prossimi giorni.

Jonathan Giacobazzi in Ferrari F1? Ecco i nuovi candidati per il team di Maranello
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *