Jaguar Racing continua la sua avventura in Formula E con la Gen3

Jaguar Racing Formula E
Foto: © Formula E

Jaguar Racing ha confermato il suo mantenimento nell’ABB FIA Formula E World Championship anche con le Gen3 fino alla stagione 2025/26.

Jaguar Racing aiuterà Jaguar Land Rover a sviluppare nuove tecnologie sostenibili e stabilire nuovi parametri di riferimento in termini di qualità con i suoi partner, e sosterrà la rinascita di Jaguar come marchio di lusso completamente elettrico a partire dal 2025.

LEGGI ANCHE: Londra E-Prix, orari e programmi.

Jaguar Racing estenderà anche la sua partnership tecnica di successo a lungo termine con Williams Advanced Engineering nell’era Gen3 del campionato elettrico.

Jaguar Land Rover si unisce a 333 Racing, DS Automobiles, Porsche, Nissan e Mahindra come team impegnati nella Formula E Gen3, che inizierà nella stagione 9 (2022/23).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Londra: Previsioni meteo per la gara di Formula E.

Gio Lug 22 , 2021
TweetSharePinMeteo Londra: Questo weekend si ritorna sulle strade di Londra e i 24 piloti, con le rispettive auto, si daranno battaglia nel cuore storico dell’iconica zona dei Docklands nell’area est di Londra. LEGGI ANCHE: Londra E-Prix, orari e programmi. Previsioni meteo a Londra per l’E-Prix della Formula E: Venerdì 23 […]