Ingegnere Ferrari è ora in McLaren, finito il gardening.

Ingegnere Ferrari è ora in McLaren

Ingegnere Ferrari è ora in McLaren, finito il gardening. Dopo le dimissioni avvenute a Marzo l’aerodinamico David Sanchez va alla McLaren come Direttore Tecnico.

L’ingegnere Ferrari, dopo un periodo di gardening, si è diretto verso la McLaren. Questo è avvenuto dopo le dimissioni dell’aerodinamico David Sanchez da Ferrari lo scorso marzo. Dopo un decennio di servizio alla casa automobilistica italiana, Sanchez ora assume un ruolo di rilievo nella McLaren, diventando Direttore Tecnico, Car Concept and Performance.

LEGGI ANCHE: Autodromo di Monza, iniziati i lavori per il circuito di F1.

L’ingresso di David Sanchez alla McLaren è stato ufficializzato e entrerà ufficialmente a far parte del team il 1° gennaio 2024. Il CEO del team, Zak Brown, ha annunciato con gioia questa partnership attraverso il suo account Instagram.

La McLaren sembra aver fatto una mossa strategica nel reclutare Sanchez come Direttore Tecnico per il settore Car Concept and Performance. Questo ruolo chiave implica la responsabilità di guidare lo sviluppo delle vetture, garantendo prestazioni ottimali e una competizione agguerrita in pista.

Ingegnere Ferrari è ora in McLaren, finito il gardening.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *