Indirizzo di casa di Leclerc pubblico: “C’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato”

Indirizzo di casa di Leclerc
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Indirizzo di casa di Leclerc pubblico: Il vicecampione del mondo di Formula 1, Charles Leclerc, chiede rispetto per la sua privacy.

Il giovane pilota di Formula 1, Charles Leclerc, ha recentemente pubblicato un messaggio su Instagram per chiedere il rispetto della sua privacy.

Infatti, Leclerc ha dichiarato che il suo indirizzo di casa è diventato pubblico negli ultimi mesi, portando a situazioni scomode di fan che si radunano sotto il suo appartamento, suonano il campanello e chiedono foto e autografi. E vorrebbe che questo non accadesse più.

LEGGI ANCHE: Gp Bahrain 2017, Vettel – “Buona Pasqua”.

“Ciao a tutti, negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi.

“Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa.

“Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti.”

Indirizzo di casa di Leclerc pubblico: "C'è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato"
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *