Incidente tremendo a Tavagnacco: l’auto prende fuoco davanti alla concessionaria | Mangiata dalle fiamme
incidente-grave-Depositphotos.com- automotore
Incidente tremendo a Tavagnacco: vero e proprio dramma, l’ennesimo sulle nostre strade. L’auto prende fuoco davanti alla concessionaria. Mangiata dalle fiamme: choc e paura, ecco come è andata.
Dramma stradale: ancora una volta in più, l’ennesima. Ancora fiamme, ancora un incidente. In questo caso a Tavagnaccio, per essere presici a Feletto Umberto.
Auto in fiamme proprio davanti alla concessionaria: paura e traffico chiaramente in tilt. Ma che cosa è successo in particolare, e quale è stata la dinamica? Vediamolo.
Quasi ogni giorno, anzi senza quasi, capitano innumerevoli incidenti stradali o situazioni di gravità assoluta. E fiamme, tante fiamme, ovunque.
In questo caso a prendere fuoco è stato un veicolo a motore termico che è stato divorato dalle fiamme in via Nazionale a Tavagnacco (Feletto Umberto).
Allarme e incendio davanti alla concessionaria
I fatti sono relativi a quanto accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 25 agosto: al momento, per fortuna, viene confermato il primo dato che, ovviamente, è emerso fin dalle prime battute, quando l’allarme è stato relativo al capire se ci fossero persone coinvolte. E per appunto, per fortuna, pare che non sia stato coinvolto nessuno: sì, appunto nessun ferito. Tuttavia la situazione è stata ugualmente agghiacciante.
E al di là del fatto in sé, poi, a corollario, ancora una volta si è dovuto registrare l’inevitabile: il traffico bloccato per più di un’ora all’incrocio con via Padova. E tutto per una vettura incendiata, e proprio di fronte a un punto vendita. Vediamo come.

Fiamme all’auto, ecco la dinamica
Panico intorno alle 18:25, a Feletto Umberto, nel comune di Tavagnacco, dove una Bmw ha preso fuoco all’incrocio di via Nazionale, davanti al salone Ferri Auto. Il conducente sarebbe riuscito a fermarsi in tempo scendendo dal mezzo, così da risultare illeso dall’incidente.
Repentino e puntuale l’intervento dei vigili del Fuoco di Udine, che hanno spento le fiamme e messo poi in sicurezza il mezzo. Sul posto si sono poi presentare ovviamente anche la Polizia locale per la gestione la viabilità e la Polizia di Stato a supporto per prendere le ‘misure’ su di un caso piuttosto controverso. L’incrocio tra via Tavagnacco e via Padova è stato poi chiuso in modo temporaneo per consentire le operazioni di soccorso, producendo gli inevitabili e fortissimi rallentamenti. Il traffico è tornato regolare solo un’ora dopo la messa in sicurezza. Al momento dell’inizio delle indagini erano ancora da chiarire le cause che avrebbero scatenato l’incendio.