Incassi Ferrari film, 3° al box office italiano.

Incassi Ferrari film

Incassi Ferrari film, 3° al box office italiano. Cinetel ha pubblicato i numeri sul nuovo film di Michael Mann che racconta la storia di Enzo Ferrari.

Questo film, diretto dal regista quattro volte candidato all’Oscar, Michael Mann, si propone di raccontare la storia di una leggenda che ha costruito un mito inossidabile, trasformandosi in un’icona mondiale: Enzo Ferrari.

Uscito ieri, Ferrari, debutta al box office italiano con 106.480 € di incasso. Il terzo miglior film di giornata, dietro a “Santocielo” e “Wonka”.

LEGGI ANCHE: Entry list F1 2024, piloti e scuderie.

Per portare alla vita la storia di Enzo Ferrari, Mann ha riunito un cast eccezionale. Nel ruolo del leggendario fondatore dell’omonima casa automobilistica, c’è Adam Driver, poi vedremo anche Penélope Cruz, vincitrice di un Premio Oscar, interpreterà il ruolo di Laura Ferrari, la moglie di Enzo Ferrari.

Ma il cast non si ferma qui. Shailene Woodley, Patrick Dempsey, Jack O’Connell, Sarah Gadon e Gabriel Leone contribuiranno a completare il panorama di personaggi affascinanti e storie avvincenti che ruotano intorno alla vita di Enzo Ferrari.

Incassi Ferrari film, 3° al box office italiano.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *