In pista con la Ferrari Carlos Sainz e Charles Leclerc.

In pista con la Ferrari Carlos Sainz e Charles Leclerc.

La Scuderia Ferrari ha completato la seconda delle tre giornate di prove previste sulla pista di Fiorano, con alla guida Carlos Sainz e Charles Leclerc.

Oggi a Fiorano, sulla SF71H si sono alternati i piloti titolari, Carlos Sainz e Charles Leclerc. Lo spagnolo è stato il primo a scendere in pista, ha completato un totale di 59 giri.

LEGGI ANCHE: F1, tutte le date delle presentazioni delle vetture 2022.

Alle 14 – sulla SF71H è salito Charles Leclerc. Il monegasco, che si appresta a disputare la quarta stagione da titolare della Scuderia, è tornato al volante a 44 giorni dai test post stagionali di Abu Dhabi e ha percorso un totale di 48 giri.

I tre giorni di prove sulla pista di Fiorano si concluderà domani, quando sulla SF71H tornerà il collaudatore Robert Shwartzman che aveva già percorso 44 giri ieri nella prima giornata di attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Qualifiche Formula E, Diriyah E-Prix 2022: Vandoorne conquista la prima pole position di stagione. Classifica e risultati.

Ven Gen 28 , 2022
TweetSharePin Qualifiche Formula E, Diriyah E-Prix 2022: Stoffel Vandoorne (Mercedes-EQ) ha vinto il duello finale nel nuovo format di qualifiche e si è preso la Pole Position. Dennis contro Vandoorne nell’ultima fase di qualifiche ha provato a battere il tempo del suo rivale, ma la sua Andretti sembrava più lenta […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox