Il Trailer da Film della stagione 8 di Formula E. Incredibile!

La Formula E ha svelato un trailer, “No Turning Back”, per l’inizio della stagione 8, che mostra l’intensità, il dramma tra i diversi piloti e Team.

Il trailer “No Turning Back” è una campagna che dà il tono al viaggio del campionato completamente elettrico in una nuova era in vista del debutto della nona stagione della Gen3, l’auto da corsa di Formula E più veloce, leggera, potente ed efficiente di sempre.

LEGGI ANCHE: La Porsche Taycan è la nuova Safety Car della Formula E

“Il film mostra che la competizione tra i piloti per vincere le gare e, soprattutto, il mondiale fa parte di una corsa più grande e incessante, combattere il cambiamento climatico attraverso l’adozione della mobilità elettrica soluzioni.”

La Formula E trasmetterà questo messaggio a livello globale nella Stagione 8 con il più grande calendario di gare mai realizzato con 16 gare. La stagione inizia con un doppio appuntamento dell’E-Prix a Diriyah, in Arabia Saudita, il 28 e 29 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: AlphaTauri annuncia la data di presentazione della nuova vettura 2022.

Mer Gen 26 , 2022
TweetSharePin L’AlphaTauri annuncia la data di presentazione della nuova vettura di F1 del 2022, la sorellina della Red Bull presenterà l’AT03 il 14 Febbraio. La squadra, arrivata sesta nel campionato costruttori nel 2021, è decisa a fare di meglio, grazie anche ai due piloti, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. LEGGI […]