Il Film su Schumacher sarà disponibile su Netflix il 15 Settembre.

Foto: F1.com

Netflix trasmetterà la storia definitiva del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher in un nuovissimo docu-film “SCHUMACHER” – in uscita il 15 settembre.

Questo film tanto atteso racconta la storia della carriera della leggenda tedesca della F1, dal karting a Kerpen alla conquista del suo settimo campionato nel 2004, con le interviste di sua moglie Corinna, dei loro due figli Gina e Mick e di ex rivali e coetanei di F1.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i piloti di F1 nel 2021

Schumacher si è ritirato dalle corse nel 2012, poi ha subito gravi lesioni in un incidente sugli sci nel 2013, dal quale deve ancora riprendersi.

Il film è stato prodotto da Benjamin Seikel e diretto da Vanessa Nocker. La sua uscita è prevista per il 15 settembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prove libere 2 del Gp d'Ungheria: Le Mercedes dominano, Ferrari 11° e 12°.

Ven Lug 30 , 2021
TweetSharePinProve libere 2 del Gp d’Ungheria: 1″17’012, questo è il miglior tempo stabilito nella seconda sessione di prove libere ed è stato fatto dalla Mercedes di Valtteri Bottas. Lewis Hamilton si piazza in seconda posizione con l’altra Mercedes davanti a Max Verstappen della Red Bull. La FP2 è stata dominata […]