I rivali di Max Verstappen, ecco chi ha scelto

I rivali di Max Verstappen, ecco chi ha scelto
Crediti foto: Red Bull Content Pool

I rivali di Max Verstappen: Durante l’evento a New York dove hanno presentato la livrea 2023, l’olandese ha scelto i suoi avversari.

Il campione del mondo ha avuto vita facile nel 2022, l’avversario era solo uno (Charles Leclerc) e non aveva nemmeno una vettura al livello della RB18, ma quest’anno tutto può cambiare.

LEGGI ANCHE: Verstappen contro la Ferrari – “La Mercedes sarà la nostra rivale”

Dopo aver presentato la livrea 2023, Max ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui una dove ha scelto i suoi avversari.

All’edizione britannica di Sky Sport, Verstappen parla così: “ [Hamilton] È stato uno dei più grandi piloti di sempre e sicuramente, se ha la macchina per farlo, può lottare nuovamente per il titolo.

“Credo sia lo stesso per George Russell, per Charles Leclerc e per Lando Norris: se dai loro la vettura capace di vincere il campionato, possono vincerlo“.

“Quando hai l’auto giusta, poi arriva la pressione e non puoi commettere grandi errori. Si tratta di una pressione un po’ diversa, ma ho fiducia che quando si troveranno nelle condizioni giuste potranno riuscirci, hanno tutti il talento per farlo“, conclude così il due volte campione del mondo.

Ecco quindi chi sono i rivali di Max Verstappen per la stagione 2023 di Formula 1.

I rivali di Max Verstappen, ecco chi ha scelto
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *