Hamilton punta al ritorno ad Abu Dhabi dopo “una delle settimane più dure” con Covid-19

Ivan Demasi

Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton ha aggiornato i fan sul suo recupero da Covid-19 dopo aver sopportato “una delle settimane più difficili” dopo essere risultato positivo al virus dopo il Gran Premio del Bahrain – e ora il britannico dice che sta mirando a un ritorno a gareggiare per il Gran Premio di Abu Dhabi di fine stagione di questo fine settimana.

Hamilton ha detto che era “devastato” per aver perso il Gran Premio di Sakhir lo scorso fine settimana, che si è rivelato essere un affare spettacolare in cui il suo sostituto alla Mercedes, George Russell, è stato privato della vittoria dopo un pasticcio e una foratura ai box, come Sergio Perez ha vinto la sua prima vittoria per Racing Point. Hamilton ora dice che spera di tornare in macchina per la gara di questo fine settimana.

In un messaggio pubblicato su Twitter, ha detto: “Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene. So di non essere stato in contatto la scorsa settimana, ma è stata sicuramente una delle settimane più difficili che ho avuto per un po’ di tempo.

“Mi stavo solo concentrando sul recupero e cercando di rimettermi in forma in modo da poter tornare indietro e correre l’ultima gara ad Abu Dhabi.

“Oggi mi sono svegliato benissimo e ho fatto il mio primo allenamento, quindi volevo solo inviarvi un messaggio di positività, farvi sapere che sto bene e ringraziare ognuno di voi per avermi inviato i messaggi e i video fantastici e lo apprezzo davvero, davvero.

“Spero che ovunque tu sia, rimani positivo e stai combattendo qualunque cosa tu stia affrontando e spero di poter tornare presto in macchina. Vi mando amore ragazzi “, ha concluso.

Il ritorno di Hamilton significherebbe che Russell non avrebbe una seconda possibilità di guidare la Mercedes W11 questo fine settimana. Il pilota della Williams ha brillato nella sua prima gara con la Mercedes, prendendo il secondo posto in griglia e guidando fino a quando il doppio pit-stack della Mercedes e una foratura hanno rovinato le sue possibilità di ottenere una brillante vittoria.

Hamilton ha finora ottenuto 11 vittorie e 10 pole position quest’anno, con cinque vittorie in carriera nel Gran Premio di Abu Dhabi alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nuovi interni per la Nissan Qashqai: tutti i dettagli.

Ridisegnati e modificati gli interni del nuovo Nissan Qashqai,con nuovi […]